venerdì 4 ottobre 2013

#8 HostFamily! I'm waiting for you!

Ok,ragazzi rieccomi qua, dopo 3 settimane e il dossier completato. È stata dura completarlo,mancava sempre qualcosa. Sembrava non finisse piu! Ne ho parlato con i miei prof,e sembrano appoggiarmi,ma sono tutti bravi a parole. I miei compagni di classe pensano che vado a LA o Miami (ceeerto) e mi hanno fatto le domande più stupide in assoluto, comunque erano tutti propositivi. YEAH
Ho anche pagato la prima rata,ovvero i miei hanno pagato la prima rata. Adesso aspetto soltanto che mi danno la famiglia,non vedo l'ora! Io sono stato uno dei primi a iscrivermi,di conseguenza dovrei essere uno dei primi ad avere la famiglia,no? Comunque qualsiasi tra i 50 stati in cui posso capitare, sarà sempre migliore di qua. Almeno finchè c'è Berlusconi ahaha
Spero che quest'anno passi in fretta, e bene! Non devo prendere nessuno debito,anzi, devo prendere OTTIMI voti. Peró è veramente dura,non ce la faccio già piú di andare a scuola. Questa routine mi sta uccidendo, mi ha stufato. Diciamo che un po' tutto mi hanno stufato, cose,persone,città,stato. E sono anche stufo di dire che sono stufo.
Perciò non vedo l'ora di fare le valigie,salutare tutti e andarmeneee! Io lo dico già da adesso: non voglio tornare! L'unica mia paura di tutta sta storia è appunto il ritorno. Piango già al pensiero che dovrò ritornare,dopo un anno,in un paese che non ha un futuro per me, sperando che sia cambiato, almeno un po'. E piango ancor di più se penso a tutta la roba che dovrò recuperare di scuola.
Nei prossimi mesi non ci sarà molto da dire. La solita vita paccosa. Perciò il prossimo post sarà sulla Hfamily. Data prevista: Marzo. Forse un po' troppo ottimistica,già.
Bye Bye Guysss