mercoledì 22 gennaio 2014

#10 Life bites

Eccomi qua. Ancora. Lo so che avevo detto che non avrei scritto piu,ma è rilassante. E pur di non studiare si fa di tutto,perció eccomi qua.

Partiamo dal fatto che la WEP è disorganizzata come poche organizzazioni. Ci hanno abbandonato al nostro destino. Non ci fanno sapere niente. Siamo quasi tutti con la stessa organizzazione partner,CCI, ma ad alcuni chiedono documenti che ad altri non chiedono,e ad alcuni inviano mail che ad altri non inviano. E naturalmente a me non chiedono e non inviano niente. Il solito sfigato. Nei prossimi giorni li chiameró, e faró il culo a tutti! E pensare che alcuni ragazzi che partono con Youabroad hanno già la famiglia! Come quella culatona di Giorgia <3. Tanto amore per lei,anche se non la vedo da tanto. :(
A capodanno, sono andato a una festa a casa di un amico. 
Vi descrivo un po la serata:


[PARTE CENSURATA]


In breve ci siamo divertiti un sacco. È stato bello come ultimo capodanno in Italia! Il prossimo (da quel che leggo da gli exchange di quest'anno) sarà penoso.Vi lascio una foto prima del devasto.

























Il 2 Gennaio io e la mia famiglia,e amici di famiglia con i figli,siamo andati a trovare degli amici a Innsbruck, in Austria. Prima di andarci non sapevo manco dove fosse. Dovete sapere che in Austria si mangia solo wurstel,crauti e knudol, si beve solo birra, e il tedesco è impossibile.
Detto questo, il primo giorno abbiamo camminato un'ora e mezza su per la montagna,abbiamo preso lo slittino e siamo scesi giu per la montagna,in 10 minuti circa. Credo che ne è valsa la pena. Il secondo giorno abbiamo fatto un giro per la città. È carina come città,in mezzo alle montagna,con palazzi degli Asburgo quà e là. La sera noi ragazzi, siamo andati in un locale, e abbiamo un conosciuto un po' la gente del posto, e visitato la Innsbruck by night. Il terzo giorno siamo andati a sciare yuppieee. Amo sciare.
E poi basta. Siamo tornati. L'Austria mi è rimasta nel cuore. Qui c'è qualche foto.






il famoso tetto d'oro di Innsbruck
io e il palazzo della principessa Sissi

A Carnevale andrò a sciare a Gressoney,e non vedo l'ora. Il prima possibile andrò a fare un lancio con il paracadute che mi hanno regalato i miei a Natale.Che figataaa! E molto probabilmente a Maggio, andrò in Finlandia per uno scambio interculturale per 4 giorni. Devo iniziare a comprare 3 o 4 Woolrich da mettere uno sopra l'altro tipo omino Michelin ahahah. A novembre avevo ospitato una finlandese per 4 giorni,ho festeggiato il mio compleanno con lei,gli altri finlandesi,spagnoli, e francesi. Mi sono fatto cantare la canzoncina degli auguri in tutte e tre le lingue.Yeah. Ad Aprile ci dovrebbe essere anche l'orientation con gli altri weppini. Il 15 Febbraio,genitori permettendo,andrò a un altro diciottesimo di un mio caro amico. Sarà una festa panico pauraaaaaaa
Menomale che qualche diciottesimo lo festeggio quest'anno,visto che l'anno prossimo li balzo tutti. E' cosi triste. Spero ne valga la pena. Almeno il mio lo festeggio in Italia. Altre due cose veramente tristi sono: niente vero cibo italiano per un anno, e tutta la roba che dovrò studiare al ritorno. Ah. E la mancanza  della mia famiglia...forse. No dai,la mamma sicuro mi mancherà,perchè la mamma è sempre la mamma,soprattutto noi che siamo italiani!
-135 fine della scuola. 50 %  di quest'anno è andato. Pagella ottima,vorrei fosse quella di Giugno. Ma sopratutto vorrei fosse Giugno! Dopo tutto,sta passando velocemente il tempo. Non ho tempo per pensarci,devo studiare. Anche se quando ci penso, sembra non passare mai...bella merda il tempo!
Be non ho piu  niente da dire quindi...

Ciaociao
Tanti baci da Trumpet-man