Quindi raga il prossimo passo è la famiglia! Non vedo l'ora!
Comunque, non mi ricordo se ve l'avevo detto ma il 24 Ottobre mi avevano approvato il dossier.
A scuola tutto okay,ho 0 materie sotto ( vero prof di matematica?).
La vita scorre e siamo già arrivati a Natale. Menomale, mi serve un po' di riposo. Anche se ho un botto di compiti, tanto per cambiare. Però quest'anno non lo sento proprio il clima natalizio. Sarà che è diventato qualcosa di puramente consumistico. Non c'è più lo spirito del Natale. Non c'è più la magia.
E niente raga, non ho più niente da dire. Non ho una vita cosi interessante. E le cose che faccio non credo che vi interessino più di tanto. Ma soprattutto io non ho voglia di stare qui a scriverle. Vi interessa che sabato scorso sono andato al diciottesimo di una a Treviso? Che sono andato a fare il cretino alla fiera dell'artigianato? Oppure che ho 9 di media in diritto? Non credo. Infatti sto pensando di chiudere baracca e burattini. Se qui non ho tempo e voglia di scrivere sul blog, immagino quanta ne possa avere li. La maggior parte degli exchange che avevano un blog da quando sono li non scrivono piu. Quindi bho. Ma d'altronde come fareste senza di me? Al massimo lo terrò solo per dire che ho un blog. Fa figo. Fa molto intelletuale.
Intanto vi dico buone feste e tante belle cose.
Ciau
Anche a me mi hanno detto della partner 3 giorni prima!
RispondiEliminaSono capitato per caso sulla tuo blog. Mi fa piacere leggere del tuo entusiasmo nell'inseguire il sogno americano, mi ci rivedo...
RispondiEliminasappi però che non è tutto oro quel che luccica! "in ognuno dei 50 stati sarà sempre meglio che qui", fossi in te non ne sarei così sicuro! se dovessero assegnarti (come sicuramente faranno) una famiglia nel centro o nel sud.......aiuto!
Io son stato un anno a san francisco (quindi non ero sperduto chissà dove, anzi..) avevo il triplo del tuo entusiasmo, eppure se tornassi indietro non lo rifaire :)
auguri!