martedì 22 aprile 2014

#13 Grazie

Questo post vorrei dedicarlo alle due persone che, con i loro sacrifici e le loro fatiche, mi hanno fatto diventare la ragazzo che sono oggi, e mi hanno dato l'opportunità di diventare un exchange student.

Grazie per avermi insegnato ad essere curioso.
Grazie per avermi fatto viaggiare, conoscere.
Grazie per darmi un appoggio ogni giorno.
Grazie per essere stati presenti in ogni momento.
Grazie per avermi dato dei valori, per avermi insegnato a distinguere tra giusto e sbagliato.
Grazie per avermi insegnato a credere in me stesso e nelle mie capacità.
Grazie per avermi insegnato a vivere in questa jungla.
Grazie per avermi insegnato a inseguire i miei sogni.
Grazie per avermi insegnato a non arrendermi mai.
Grazie per avermi insegnato a non avere paura dei cambiamenti.
Grazie per avermi insegnato a fare delle scelte.
Grazie per avermi imparato l'itagliano.
Grazie per sopportarmi tutti i giorni da quasi 17 anni ormai.
Grazie perchè, nonostante per voi sia difficile lasciarmi andare, mi avete sostenuto nella scelta di vivere un anno all'estero.
Grazie perchè so che voi ci sarete sempre e comunque.

Grazie.
Non ve lo dirò mai abbastanza.
Come non vi dirò mai abbastanza che vi voglio bene con tutto il mio cuore.

Grazie mamma. Grazie papà.

2 commenti: