lunedì 1 dicembre 2014

#34 Thanksgiving time

Mercoledì 19 ho ufficialmente e finalmente cambiato famiglia!
Hmom Laura, Hdad Stu, Hbro Logan, Hsister Lindsey.
E' stato strano, mi sono sentito come quando ho lasciato l'Italia, ma i miei feelings erano molto meno forti. Dopotutto stavo andando incontro ad un altro ignoto.
Che dire...sono fantastici. E' una famiglia molto grande la loro e hanno un sacco di cugini e c'è sempre gente che va e che viene. Non sono mai solo e cio non mi fa pensare all'Italia. Primo giorno che ero qui l'hbro mi ha fatto i pancakes perche la sera prima avevo detto che mi piacciono, inoltre mi ha dato tutti gli state quarters  della sua vecchia collezione perche sa che io li colleziono. E poi ci sono tante piccole cose che li rende una famiglia fantastica. Mi trattano come un figlio, ci tengono e si prendono cura di me. Mi sento amato for real.
Lo scorso weekend siamo andati ai gokart, lasertag, a vedere dumb and dumber 2, la domenica c'è sempre gente a casa per vedere la partita di football. Stu solitamente cucina ribs and steaks, e offre qualche birra ( non a me :/ ) e ci guardiamo la partita tutti insieme con amici e parenti come i veri americanizzz.
Tutta questa settimana era off per il Thanksgiving. Io avevo gia una vacanza programmata con la vecchia famiglia. 2 giorni vicino Miami e 2 giorni alle Bahamas. E' stato parecchio awkward ritornare a spendere del tempo con loro and i barely handle them. Ho l'impressione di aver sprecato questi 3-4 mesi con loro, o perlomeno non ho vissuto a pieno questi mesi. Mi è dispiaciuto non passare il Thanksgiving con la mia nuova famiglia, pero hanno detto che ne faranno un altro solo per me. Mi sarebbe piaciuto anche experience the Black Friday but whatever.
I primi due giorni eravamo a Deerfield beach. It's pretty nice over there.
Il terzo giorno siamo andati a Miami per prendere la nave e...non c'è la nave. Causa: non mi ricordo qual'era la scusa.Viaggio alle Bahamas rimandato e 2 giorni in un hotel in downtown miami tutto pagato dalla compagnia. I mean i dont mind it's miami. L'unica cosa che mi dispiace è che dovrò rivedere la mia vecchia famiglia e spendere altri 2 giorni con loro. Speravo fosse l'ultima volta che l'avrei visti.
Miami è figa il primo giorno. Il secondo ti inizi gia a stancare specialemente se non sei grande abbastanza per andare nei club. Tutti questi palazzoni uguali, tutti sti ispanici di, e homeless un po' ovunque ti crolla un po' il mito di Miami. South Beach, Miami Beach e Downtown hanno comunque il loro fascino. Lo stadio dei Miami Heat in downtown è stupendo spero tanto di andare a vedere una partita.
Tanti italiani. francesi, e braziliani. Volevo intromettermi in qualche discorso italiano ma non volevo fare il solito italiano.
Ho finalmente deciso che farò tennis. Stu mi ha preso la racchetta, polsini,palle e tutto l'arsenale. Penso che sarò bravo solo per l'equipaggiamento. Domani incomincio e spero tanto di entrare nel team.
Stavo riflettando che sono qui da 4 mesi, un mese e sono a metà esperienza. Non ci posso credere. Non ci voglio credere. Proprio adesso che è tutto perfetto. A parte la tipa. Voglio una tipa. Ste americane so' strane, non le capisco, pero sto cercando quella giusta.

Bhe anche sta volta siamo arrivati alla fine, lo so che vi dispiace ma intanto beccatevi sto video.

https://www.youtube.com/watch?v=N0VYLTYwx3s

1 commento: