martedì 23 dicembre 2014

#38 Christmas break

No.
Stefano non è rincoglionito e non sa contare. Questo è il 38esimo post perchè il 37esimo è un post che non verrà mai pubblicato. Troppo privato per condividerlo con dei fantasmi come voi o chiunque altro.
Settimana scorsa nulla di speciale ultima settimana di scuola prima di 2 settimane di vacanza.
Lunedi scorso c'era un big match di basketball contro i nostri acerrimi nemici e lo abbiamo vinto. Durante tutta la settimana c'era gente vestita con qualcosa in tema natalizio. Venerdi addirittura durante il pranzo potevi andare a fare una foto con babbo natale (nero) e gli elfi, che erano semplicemente degli studenti esuberanti. Anche se tutti sono vestititi stile natale, e si vedono cose di natale dappertutto non si sente il Natale qui in florida. Sarà che vado in giro in canottiera, sarà che qui le illuminazioni natalizie consistono nell'attorcigliare un paglio di luci attorno alle palme, ma io proprio il Natale non lo sento. Il tempo mi sembra quasi fermo da quando sono arrivato, o passato lentissimamente. Forse perchè fa sempre caldo qua o forse perchè mi trovo bene. Fatto sta che sono a metà della mia esperienza, e mi fa strano dirlo.
Per il weekend sono andato a casa della mia coordinatrice, perchè mi aveva detto che le mancavo a lei e a tutta la sua famiglia. Quando ero con la vecchia famiglia ci andavo spesso perciò ormai era abituata ad avermi in torno. Abbiamo visto 22 Jump street e Neighboors. Ottimi film, ve li consiglio. Ho guidato anche un po' il quad del vicino nell'isolato. Quei cosi vanno veramente veloci, e appena sterzi devi stare attento a non flip down. Domenica sera sono anche andato in chiesa con loro. Diciamo che non ero molto contento di andare, ma alla fine ne è valsa la pena. Era piu un concerto, con ballerini, cantanti, cori gospel, rapper, beatbox e un prete che faceva le battute. Se fosse cosi anche in Italia ci andrei tutte le domeniche. La chiesa sembrava piu un capannone o magazino pero dentro era figa.
Questo lunedi ho fatto la casetta e l'omino di marzapane con i cugini. Ci ho messo anche una bandiera americana e italiana. Molto funny.
Ho anche preso il regalo per la famiglia. Ho preso a tutti una maglietta personalizzata con su la frase che dicono piu spesso o che li caratterizza. E' un po' un modo per prenderli in giro e scherzarci su visto che non avevo molto idee.
Proprio come in Italia non ho compiti per le vacanze! Quindi  me la godo e aspetto solo Natale

2 commenti:

  1. Bello di zio!!!
    Facci sapere se i tuoi regali son piaciuti e se il pranzo di Natale "in scatola" è piaciuto a te.

    Nel frattempo.. ti diró... tipo... qualcosa.. tipo... : "Buon Natale da tutti noi" 🎁🎄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha c'è zio tipo mi lasci senza parole tipo Buon Natale anche a voi!

      Elimina