martedì 27 gennaio 2015

#41 KSC

Questa settimana ho incominciato gli allenamenti di track and field (atletica) siccome non sono stato preso per tennis, e devo fare sport per non diventare cicciomerda.
Martedi, primo giorno, 2 miglia di corsa, cosi giusto come " light practice". Io non correvo da quando ho fatto il test di Cooper a scuola, un anno orsono. Metà del tempo stavo schiattando e l'altra metà stavo per vomitare. In piu stretching 3 volte, push ups, addominali, e sprint. Alla fine dell'allenamento non riuscivo piu a camminare. Per farvi un'idea di come ero dopo l'allenamento, immaginatevi Dicaprio in The Wolf of Wall Street mentre va dalla cabina telefonica alla Lambo.
Mercoledi non so come ho fatto ma abbiamo corso 3 miglia, piu la routine.
Giovedi eravamo tutti distrutti e non abbiamo corso troppo. Solo 100 metri sprinting per 10 volte.
Venerdi 3.5 miglia, ma l'ultimo miglio era piu camminata che corsa
Sabato mattina alle 6 am siamo partiti per Cape Canaveral aka kennedy space center aka u dumbass google it if u dont know it.
La giornata non era proprio delle migliori, alla mattina ho addirittura avuto un allarme tornado sull'iphone. C'erano tutti la riproduzioni in scala di tutti i razzi sviluppati dalla nasa, lo schuttle atlantis originile, le tute originali, pietre lunari, ed era tutto molto interessante. Mi rendo conto solo adesso quale grande impresa è stata, e quanti problemi hanno dovuto affrontare. Una parte del museo era dentro la zona militare, e quindi con il bus abbiamo fatto un tour dentro il parco.
Ci hanno fatto vedere solo quello che ci volevano far vedere, forse il 10 %. Dentro è immenso. Ci sono queste piattaforme, questi edifici enormi, e autostrade deserte,immerse nel verde, btw abbiamo anche un visto un alligatore. Accanto all'autostrada ci sono i " binari" fatti di ghiaia profonda 7 metri e larga 10 metri per ogni binario, su cui passa una bestia di macchina che trasporta il razzo dalla zona di costruzione alla piattaforma. Questa bellezza si consuma un gallone ogni 32 piedi, ovvero 4 litri ogni 10 metri. E le piattaforme distano piu di 3.5 miles che btw me le potrei fare di corsa lol.
Una persona che sta piu vicina di 3.5 miles morire per il rumore e le vibrazioni comparabili alla bomba atomica.
Domenica abbiamo finito di vedere il museo, abbiamo visto i film in 3d raccontati da tom cruise e leonardo di caprio. Io l'ho scoperto alla fine che erano raccontati da loro, perche sono abituato alle voci doppiate.
E bona ragazzi, se mi metto a raccontare ogni cosa che ho imparato e ho visto diventa noioso il post perciooooo
Bella regà

Random facts:

- Non sto scherzando, ho visto una palestra, un mcdonald, un centro cardiologico, un burger king, e un centro per l'asportazione del grasso. Di fila. Escono da uno e entrono da un altro. Non devono neanche prendere la macchina. Forse.
- In america posso se avessi un figlio lo potrei chiamare come voglio, è fantastico! Burger King, Apple Juice, Crap l'unico limite è la fantasia

3 commenti: