lunedì 16 febbraio 2015

#43 Winter Fest

Bella zibi.
E' da un po' che non scrivo, ma se una settimana non succede niente, non c'è nulla da scrivere. L'unica nota di due settimane fa è che c'è stato l'improv show. Due squadre di 5 persone si sfidano a giochi di improvvisazione, non me li ricordo ma erano divertenti, e un mio amico mi ha anche chiamato sul palco per un gioco; due spettatori dovevano fare i suoni (allarme,elicottero) per la scenetta interpreta dai giocatori. I nailed it. E sono anche andato alla fiera della contea. Le peggio schifezze americane e giostre.
La scorsa settima è stata Winter Fest, ovvero ogni giorno come homecoming week si ci doveva vestire a tema.
Non erano in tanti a farlo come durante l'homecoming week, quindi mi sono sentito un po' stupido alla mattina appena sceso dal bus, finchè non vedo qualcun'altro che facevo lo scemo come me.
So this week:
Mammal Monday (Wildlife day): Be non c'è molto da spiegare, la gente si è vestita da animale. Gente leopardata,zebrata,con la coda, le orecchie da coniglio. E poi ci sono io. Ho preso una maglietta che non usavo piu, l'ho tagliata un po' e mi sono vestito "da quello attaccato dal orso/lupo/alligatore". Successo totale.
Alla sera sono andato a vedere Miss Port Charlotte. I miei piu vicini lettori sanno che a poco tempo prima c'è stato Mr. Port Charlotte e io ho partecipato. Miss Port Charlotte non è neanche la metà divertente.
Snowbird Tuesday (Tacky Tourist): Spero che sappiate cosa vuol dire tacky perche nono lo spiegare lol. Be io sono andato di capello di paglia, occhiali, binocolo, camicia hawaiiana, maglietta con scritto "Murica", costume e infradito. Tocco di classe: crema solare sul naso. Mi sono scordato un marsupio ma credo che il mio era il costume migliore.
Alla sera sono andato alla partita di baseball di mio fratello, era la prima della stagione.
 Disney Wednesday (Character day): Io non avevo nulla della disney, cosi ho riciclato il costume da banana di halloween, e neanche a dirlo ho avuto successo. Ogni tanto magari la gente mi chiedeva cos'ero e io rispondevo semplicemente "Una banana". Ho visto tante principesse, minnie, mario e luigi e supereroi.
Alla sera c'era Air Band. Freshmen, sophomores, juniors, seniors si sfidavano, e la gara consisteva nel ballare e cantare tratti di canzone in playback e raccontare una storiella. Neanche a dirlo hanno vinto i seniors.
Hippie Thursday (Tye-dye day):  Siamo ritornati negli anni 60 per un giorno. Io avevo un maglia tye-dye, blu jeans larghi,occhiali rotondi, infradito, headband bandana e drumroll weed. Finta. Ovviamente. Ho preso dell'origano, l'ho messo in una busta, ci ho scritto "weed" con il simbolo della pace e sbam ho la mia erba. Era proprio un tocco di classe. L'ho mostrata un po' in giro per farmi quattro risate. L'ho mostrata anche ai professori, alcuni erano piu strict, altri piu scialli, un prof mi ha chiesto "Quanto vuoi?" lol.
Frozen Friday (White Out): Pretty lame. Tutti vestiti di bianco, fantasia portami via.
E poi sabato mattina siamo partiti e siamo andati in campeggio con dei parenti vicino Tampa. Io ero gia stato in campeggio, pero questa volta era una natura piu addomesticata. Erano piu bungalo e rv (camper megagiganti, look it up) e meno natura e tende. E' stato divertente. Abbiamo fatto kayak, passeggiate, campfire, hot tub. Siamo anche andati in spiaggia a Madeira Beach. Per caso siamo capitati li durante un raduno di harley-davison e mi sono fatto un giro. E' come si vede nei film, moto di tutte i colori e tutte le taglie, e gente barbute, con gli smanicati di pelle,tantuaggi, bandane e tante, tante brutte facce. Anche se la maggior parte erano vecchietti. Erano vecchietti cattivi. ahah
Non ho l'ho piu menzionato pero sto ancora facendo atletica, e odio correre! Durante le lezioni mi chiedo se sono io un genio o sono loro scemi, dopo scuola non so se sono io che sono una schiappa o gli americani che si allenano per le olimpiadi, fatto sta che martedi prossimo ho la mia prima gara 400m e 800m (domani). Sperèm
Arrivo un momento nella vita di un exchange nel quale, ogni exchange si domanda cosa stanno facendo i futuri exchange, e gli viene un po' di pena per loro. Poveretti, non sanno cosa li aspetta.

Nessun commento:

Posta un commento