Giovedi scorsoc'era un dodgeball tournment a scuola al quale io naturalmente mi sono iscritto. Ho messo su un team, ho scelto le persone piu atletiche che conoscevo. "The Trombinators" hanno perso al primo round pero è stato divertente.
Questa settimana era tutta di vacanza perchè era spring break, e be me la sono un goduta, nulla di che. Ho avuto gli allenamenti di track alla mattina, ho avuto un track meet dove ho corso un miglio in 6 minuti e 11 sec, sono andato al mare, sono andato in un posto pieno di trampolini e arrampicate con la famiglia, ho girato un po' i dintorni, hangout con qualche amico e best of all sono andato a miami a vedere una partita dei miami heat contro i brooklyn nets con un mio amico! Diciamo che mi sono autoinvitato, ed ero di troppo pero ne è valsa la pena perche la partita era figa. Lo stadio è enorme, e sono riuscito ad andare a qualche metro dal campo. Wade e Anderson ci hanno fatto sognare. E' piu uno spettacolo che una partita, come al circo. Ci siamo fermati a dormire a miami, e il giorno dopo siamo andati a South Beach a cazzegiare. Miami Beach durante lo Spring Break è piena di gnocca. Pero odio miami in generale, sempre umida e tutti che parlano in spagnolo, siamo in america cristodio.
Ora il countdown è a 2 cifre. Il calendario segna -89 e mi vengono i brividi.
Random Facts:
- Dopo che ho mangiato la pizza con salame piccante e ananas ho paura che mi revochino la cittadinanza italiana
- ho scoperto che una tipa in una delle mie classi è incinta. E ne conoscevo gia un'altra. E so che c'è ne sono 4-5 in totale.
Quando tuo cugino saprà che sei andato a vedere gli Heat...
RispondiEliminaSpero solo che tu abbia belle foto da mandarmi. Adesso!
E sì, incredibile che siamo arrivati al countdown a due cifre..."di già"!
TK
ZS
Allora arrivano queste foto?!? Francesco reclama!!
RispondiEliminate le invio via email appena ho tempo :)
Eliminanon è che mi dai il tuo indirizzo di posta again? non lo trovo
Elimina