lunedì 25 maggio 2015

#50 Tutto ha una fine

hellohello i'm back
Sto cercando di godermi questi ultime settimane qui, e sto trascurando un po' il blog e in generale un po' tutto. Mancano un paio di settimane al ritorno e devo dire che un po' di eccitazione c'è.
Lunedi scorso sono andato all'ultimo incontro di Young Life, con cui mi riunivo ogni lunedi. Come ultimo meeting abbiamo fatto una color war, ovvero una serie di giochi con i colori in polvere, e dopo ogni gioco ero piu sporco (colorato) di prima. Alla fine della "battaglia" sembravo un puffo. Anche dopo la doccia ero ancora colorato e ho dovuto usare uno struccante per pulirmi ahah.
Lo scorso giovedi era l'ultimo giorno per i senior a scuola. Adesso è cosi triste e vuota la scuola senza di loro.
Ormai tutti mi chiedono quanti giorni mi restano e quando me ne vado che mi sembra di essere un malato terminale lol. It's so annoying.
La scorsa settimana ho anche avuto il banquet per track and field e alla fine sono jv, non varsity, peccato. Mi sono comunque divertito e  ho migliorato la mia corsa.
Venerdi, sabato e domenica ero ad un corso su uas (unmanned air system) perchè sono stato selezionato, insieme ad altri 3 suoi studenti dal mio prof di aerospace tech. Quel prof è il mio preferito. E' piu un coetaneo, che un prof. E io gli piaccio un sacco. Avevo  lezioni dalle 8am alle 5pm. Hotel-training center, training center-hotel. Pero almeno eravamo in orlando tutto pagato e ho un certificazione adesso. Alla sera ce la siamo spassata tra monopoli, piscina dell'hotel e palestra. Dovevamo andare in downtown disney ma eravamo troppo stanchi. Pace.
Oggi è memorial day, quindi si sta a casa a ricordare tutti quelli che hanno servito questo paese.
In questi giorni penso un sacco al mio ritorno. 12 giugno. Non pensavo sarebbe mai arrivato. Ne è passato di tempo da quando sono sceso da quell'aereo.
Negli ultimi giorni penso un sacco anche al mio futuro. E' cosi stressante. C'è alla fine  l'anno prossimo ho gli esami di stato... e poi? Ho cosi tanti piani e cosi tanti punti interrogativi.
Intanto finisco la quinta, che sarà bella tosta, e poi si vedrà.

1 commento:

  1. Eh sì, la fine è sempre l'inizio di qualcosa e viceversa: ri-inizierai il liceo per finirlo, per iniziare una cosa nuova dopo: l'importante è non fermarsi mai, prima con la testa e poi con il resto!

    So enjoy a wonderful last week in Florida and think about your next coming back: Italy, USA...?
    We always come back where we leave heart and soul :)

    TK
    ZS

    RispondiElimina