lunedì 16 settembre 2013

#7 Sono un Weppino! Yeah

QE con 56 punti Stefano Trombetta passa lo SLEP test! Sono un Weppino! Sono un exchange student! Non ci posso credere.
Però adesso diciamo che 56 non è proprio un bel punteggio ahah. Il minimo è 50, e il massimo è 67 quindi...
Vabbe non c'è null'altro da dire, non mi dilungherò troppo, adesso dovrò compilare il dossier in tre settimane, ma mi sembra una missione impossibile; oltre a rispondere a un sacco di domande, fare una lettera, farla fare ai miei,e firmare un sacco di scartoffia, dovrò fare anche dei vaccini, andare dal medico, far compilare dei documenti ai professori, TUTTO IN INGLESE. Si. Non ce la farò mai. Anche perchè devo fare tutto bene se no nessuno mi piglia. Sarà difficile, anche perchè, per quelle sfortunate persone che leggono il mio "blog", non mi piace descrivere me stesso, quindi sarà un impresa ardua. Già.
E' tutto. Vado a iniziare a compilare il dossier, che mi sembra tanto come i compiti delle vacanze, INESAURIBILE.
Ciao belliiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento