lunedì 22 settembre 2014

#26 La mia hsis aveva un pet rat lmao

Spero di riuscire a continuare a scrivere sul blog, almeno una volta a settimana, anche se piu vado avanti e meno tempo per scrivere mi ritrovo.
Questa settimana non è successo nulla di particolarmente eccezionale a scuola, "solita routine".
Credo proprio che mi sto facendo degli amici. Questo venerdi sono andato a un football game, e una ragazza mi ha invitato ad andare con lei, dandomi anche un passaggio visto che era lontano. E' stato divertente. Ho mangiato alla partita, e li ho capito perche ci sono molti americani sono obesi e diabetici. Sul listino c'era solo hot dog, cheeseburger, poc corn, nachos e candy. E la cocacola costava meno dell'acqua. Il nome dell'altra squadra era Trojans, come la marca dei preservativi che ci sono qua. Le battute su di loro durante la partita erano qualcosa di hilarious. By the way, gli abbiamo fatto il culo. Sabato ho avuto una gara di nuoto. Tutte le piscine sono all'aperto qui, e pioveva cosi tanto che facevo fatica a distinguere la piscina dal resto, ma visto che non c'erano fulmini nel raggio di 10 miglia, lightening alarm non è scattato...e abbiamo fatto TUTTA la gara sotto una pioggia torrenziale. Sabato sera sono andato a vedere un film con i compagni di piscina "No Good Deed", Mi sento soddisfatto perche ho capito piu del 90 % di quello che dicevano. Invece domenica sono andato alla festa di compleanno di Luca a casa della mia coordinatrice. E' stato divertente. Siamo stati quasi tutto il giorno sulla moto d'acqua che abbiamo scroccato al vicino milionario. Abbiamo fatto anche un po' di tubbing ( una corda legata alla moto d'acqua traina una persona su una tavola/materassino/ciambella). E poi siamo anche andati un po in barca a cercare alligatori tra le mangrovie e pescare a squali. Non abbiamo trovato nessuno dei due.
Qualche settimana fa alla mia hsorella gli è morto il topo. Si aveva un topo come animale domestico (l'ho ha fatto anche cremare). E come l'80 % degli umani non mi piaceva vivere con un topo in casa, ma mi ci ero abituato. Semplicemente non lo volevo in camera e non lo volevo avere vicino a me. Ecco da quando è morto è diventata asociale,antipatica,mean un po' con tutti ma specialmente con me. Parla di piu con i cani che con le persone. Quando è morto ha pianto tipo per giorni, io mi dovevo trattenere dal ridere. Prima eravamo tipo bff e adesso a malapena mi parla. A me non è che mi frega piu di tanto, anche perchè durante la settimana io sono sempre impegnato con la scuola e piscina, e lei lavoro e uni. Nella fine settimana finalmente ho qualcosa da fare (che non sia legato alla famiglia). Pero mi dispiace che si è rotto quel bel legame che si era creato. Peggio per lei. Ho capito che persona è veramente. Almeno mi trovo bene con la hmamma che pero, diciamo che l'ha viziata e le lascia fare quello che vuole,ovvero non fa niente in casa, e si fa mettere i piedi in testa, percio non le dice niente. Alla fine è lei che ha un problema non io. 

RANDOM FACTS

-Stavo camminando per il corridoio quando ho starnutito, e allora una ragazza mi dice "Bless you" e passa. Poi torna indietro e mi dice " Hey wait dude, you are already blessed". A una che ti dice cosi gli chiedi subito il numero.
- Sto perdendo il conto delle domande stupide, certe non me le ricordo neanche.
- Ho visto intingere patitine quelle dal saccheto, nella maionese. Si puo essere piu ciccioni di cosi?
- Qui le ragazze sono molto piu nasty. Ruttano e scoreggiano come se non ci fosse un domani
- Mia mamma vera ha incominciato un corso d'inglese lol go mommy
- Non è vero che gli americani mangiano tanto. Mangiano solo di merda.
- Vedo gente girare con Felpe,pantaloni lunghi e infradito oppure scarponi invernali e cannottiere, proprio nonsense. Ricordiamoci che sono in Florida e siamo sempre sui 20-30 gradi.

4 commenti:

  1. Ciao Stè, tieni duro e scrivitele sulla mano le stupidate, altrimenti ci credo che ti rincretiniscano e te le dimentichi...ma poi noi come facciamo?!?!

    W i topi morti e cremati!!!

    RispondiElimina
  2. Cavolo mi dispiace per tua sorella! O meglio, mi dispiace per te, perchè mi era parso che ti trovassi bene con lei!
    Anyway, non capisco cosa vuol dire "You're already blessed".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si spero che si risolva questa situazione :/
      bless you significa salute, ma letteralmente " che tu sia benedetto". Dicendo u r already blessed voleva dire che sono gia benedetto ovvero fico

      Elimina