domenica 19 ottobre 2014

#29 Partiesss and Busch Gardens

Questa settimana è passata abbastanza velocemente. Lunedi e martedi ho dovuto fare un test FCAT che non mi serve perchè è per graduarsi qua, ma l'ho dovuto fare comunque. Mercoledi ho fatto il PSAT, è una prova per l' SAT quei test per i college americani.. La parte di matematica era semplice, invece in quella di inglese c'erano troppi vocaboli che non sapevo.
Questo venerdi sono andato a un birthday party. Abbiamo giocato a scavenger hunt. Eravamo divisi in gruppi. Il capogruppo era un guidatore. C'era una lista di cose da fare e bisognava fare la foto o fare un video per testimoniare. Le cose da fare era divertenti tipo abbraciare uno sconosciuto, ballare davanti a uno sconosciuto e farsi dare un voto, giocare a twister senza twister,bere tutti da uno stesso bicchiere con cannucie diverse ( il mio era un gruppo di 4 maschi...)  e altre cose divertenti. Poi siamo tornati a casa. Tacos,nachos e abbiamo visto le foto di tutti.
Questo sabato ho avuto un altro party (come sono popolareee) e questo è tutto quello che dirò perche mi autocensuro.
Domenica sono andato a Busch Gardens, un parco divertimenti in Tampa. E' stato abbastanza inaspettato. La sera prima la mia coordinatrice mi ha scritto se volevo andare con la sua famiglia e Luca. Io sapevo che sarei tornato tardi dalla festa, e mi sarei dovuto alzare presto per andare con loro pero mi sono detto gli "yolo" e le ho risposto " Cetto".
Busch Gardens  è un parco divertimenti fantastico. Praticamente è un parco divertimenti e uno zoo.  Mentre vai da un'attrazione a un'altra è bello fermarsi a vedere gli alligatori, leopardi, leoni etc. Mentre ero li ho capito una cosa. L'anno all'estero è come una montagna russa. Ci sono alti e bassi, e quando sei in salita vorresti scendere, perchè pensi che è troppo per te.  Piu sali è piu hai paura. Piu si avvicina la partenza e piu hai paura. Poi quando sei su ti godi la vista ed è tutto bellissimo finche non stai per buttarti. Allora li rincominci ad aver paura, pero ormai sei li, percio puoi solo prendere tutto il coraggio che hai e buttarti. E quando sei in discesa è di nuovo tutto fantastico e ti senti il re del mondo. Tanto che alla fine lo vorresti rifare. Ecco io credo che sono nella fase che mi sto per buttare. La vita è fatta di scelte, e le scelte che fai definiscono cio che sei. E io ho deciso di salire su questa montagna russa.
Parlando d'altro qui il rapporto con i prof qui è bellissimo, gia che ti danno del tu, ti senti loro amico, ti senti distante quando dai del "lei" a qualcuno,mi fa strano usare il "lei" adesso. Scherzano, fanno battute, ti raccontano del loro weekend.della loro vita, ti danno consigli. Non ho un professore preferito perche mi piacciono tutti.
Quando si pensa alla Florida si pensa agli alligatori,squali,zanzare,serpenti e ragni giusto? Be ci sono ma non cosi tanti come si può pensare. Il vero fastidio qui lo danno le formiche. Appena cammini scalzo o ti siedi su un prato qui, ti ritrovi pieno di formiche,che ti mordono e le punture sono 100 volte piu fastidiose e lunghe delle zanzare

RANDOM FACTS;

- Il pass per andare in bagno di alcuni professori riflettono la vivacità e allegria dei professori americani. Un prof ha come pass un trofeo, e un altro una tavola da surf con una tigre sopra.
- I bagni della scuola sono quasi piu puliti quelli di casa.
- Non ci sono marciapiedi. E' difficile trovare un quartiere con il marciapiede e comunque collega solo alcuni isolati non porta da nessuna parte. Senza macchina non vai da nessuna parte.
- Non sono piu Classic Stephano. Adesso il coach mi chiama escargot. Ma qui ci sono due errori: escargot è francese e io sono italiano, e io non sono una lumaca

3 commenti:

  1. L hai fatto il griffon? È stata la mia ride preferitaa!

    RispondiElimina
  2. forse dovresti raccontarci di cos'è un pass per andare in bagno...o sono troppo vecchio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah è il coso che ti danno per andare in bagno cosi se ti vede qualcuno non ti cazziano

      Elimina