lunedì 27 ottobre 2014

#30 Let's carve some pumpkinsss

Questo giovedi stavo mangiando a scuola siccome non fa piu tanto caldo. Ero sui quei tavolini rotondi con gli sgabelli attaccati che si vedono tanto nei film. Si stava cosi bene. Il sole, le palme, la brezza. Ero praticamente da solo, perchè per gli americani " it's too hot". Preferiscono mangiare dentro con -40 gradi e 40 decibel ( non so quanto è 40 decibel ma spero sia tanto perche suona bene e fa rima con 40 gradi). Fatto sta che stavo mangiando, e li ho capito di quanto non c'entro niente con questa realtà. Ogni tanto mi sento proprio fuori posto, sopratutto quando parlano di colleges. Se penso che qui i ragazzi della mia età l'anno prossimo sono al college, mi inizio a sentire proprio vecchio. L'infanzia è finita da un pezzo,tra un po' finisce anche l'adolescenza e l'anno prossimo sono responsabile delle mia azioni...
L'altro giorno ho anche fatto facetime con i miei compagni di classe. Quei cani mi hanno chiamato alle 6.30 di mattina mentre ero sull'autobus per andare a scuola, ancora addormentato e rimbambito. Ho fatto quattro chiacchere, gli ho mostrato un po' la scuola e be mi mancano.
Questo sabato mattina ho fatto una lezione di volo gratuita, solo io e l'istruttore, di circa un'oretta. Un bel classico cessna 172. Cielo limpido sopra le acque della Florida. Ogni volta che volo mi convinco sempre di piu che è questo che voglio fare da grande: volare. Ogni volta che l'aereo si stacca da terra sembra quasi magia, e come ha detto il mio istruttore "Ogni volta è come la prima volta, non ti stanchi mai".
Alla sera sono andato a casa di Luca. Bonfire, s'mores and sleepover.
Domenica ho carved the pumpkin. E' la cosa piu disgustosa che abbia mai fatto.
So basically: prendi la zucca, fai un buca on the top, ci infili le manine e ci togli tutti i semi e la roba che c'è dentro, prendi un foglio e disegni il profilo, lo attacchi sulla zucca e lo bucherelli, e poi vai di coltello sulla traccia fatta col foglio. Candela dentro ed è ecco la tua zucca. La mia è strafiga.
Alla sera siamo andati a "fiera" e siamo andati in un haunted house e abbiamo fatto un hayride (seduti sul retro di un truck pieno di fieno e ti portano a fare un giro, usualmente in campagna).
Ho anche parlato con mia hsorella è gli ho detto quello che penso e semplicemente le cose come stanno. Il giorno dopo sono dovuto venire a sapere dalla mamma che sono stato inappropriato a dire quelle cose, e dovrei apprezzare di piu gli sforzi che sta facendo per essere nice. Dopo questa difesa a a spada tratta posso solo dire che è una spoiled brat e che dopo il weekend del mio compleanno, che andiamo agli Universal studio, deciderò definitivamente se restare o no...almeno fino alla crociera alle bahamas gia pagata di fine novembre. Mi sa che sono stato troppo pigro per cambiare o ho lasciato scorrere fino adesso. Semplicemente non mi sento in famiglia. E vorrei essere in italia solo quando a casa. Mi sento piu a casa con la famiglia della mia coordinatrice.
Vabbe si vedrà
Un saluto a quei barboni della vecchia 3Cr.

Random Facts

- Visto che siamo sotto halloween, dovunque vai trovi il cibo al gusto pumpkin. Muffin,torte,biscotti,oreo,patatine,bibite.
- Non so se è perche vogliono abbreviare semplicemente perche abbreviano tutto o perche sono bigotti ma qui per molti fuck è f-word, hell h-word, bitch b-word, she give him the p, he give her the d and so on.
- L'aeroporto, Venice Beach Airport,dove ho volato, ha dato il brevetto di volo ai due terroristi che hanno attaccato le torri gemelle

2 commenti:

  1. Sì, vola anche per me, anzi, impara bene e poi portamici, perché come ben sai. la mia laurea in ingegneria aeronautica è rimasta indietro un bel po'!
    ZS

    RispondiElimina