lunedì 15 dicembre 2014

#36 Mr. Port Charlotte, Tubing and a date

Martedi sono andato in gita con la classe della prima ora. Siamo andati in un aeroporto qui vicino che veniva usato come aeroporto d'addestramento per i piloti della seconda guerra mondiale. E' ancora in uso e abbastanza grande. Siamo stati in torre di controllo, la stazione dei pompieri, la stazione della polizia ( con gli elicotteri con telecamera infrarossi,fari, mitraglietta etc.), le aziende vicino tipo aerotrasporto, aeroambulanza, restauro aerei della seconda,riparazione avionica. Molto interessante.
Giovedi c'era " Mr. Port Charlotte" a scuola ovvero un talent show per i maschi della scuola. Quando  stavo per salire sul palco me ne stavo pentendo amaramente, ma alla fine era divertente.
Il contest era diviso in tre parti. Le presentazioni, dove venivano le lette le biografie dei candidati. La mia tipo la metà non è stata letta perchè "non era appropriata".
La seconda parte era il talento. Tutti a cantare, ballare, spettacoli degni di zelig. Io che ho fatto? Ho rimorchiato una tipa parlando in italiano. Ho almeno ho cercato, perchè non avevo un microfono e non si è sentito niente quindi ho detto una battuta e me ne sono andato. Sapendo che avrei fatto schifo me l'ero preparata prima. "What's the name of an italian hooker?" "Pastatute".
La terza parte erano domande e risposte ai partecipanti. Qui ho guadagnato un po' di punti perche sono bravo a improvvisare. All'inizio del gioco mi hanno detto che se non capivo le domande potevo usare il buzz, e allora ci ho giocato un po' su sta cosa. Mi hanno chiesto se parlo inglese, and i was like " no abla inglisc" e se preferisco le ragazze italiane o americane and i was like " americaaaans" gridando e indicando il pubblico. Tutte le ragazze hanno urlato. I killed it guyz. Non ho vinto ma mi sono comunque divertito e fatto conoscere.
Venerdi in aerospace tech abbiamo finalmente lanciato le nostre mongolfiere che abbiamo costruito nelle scorse settimane. E' stato pretty cool. Venerdi c'era anche un pep rally per inaugurare le stagioni sportive, per il game di basketball vs la nostra scuola nemica e anche perchè il nostro preside verrà trasferito. Quel preside è il top. E' un peccato. Durante il suo discorso dice "kick their ass"  e " son of a bitch" riferendosi alla partita con la scuola rivale.
Sabato sono andato a fare tubing e kneeboarding con mio fratello con la barca di suo padre. Anche se faceva abbastanza caldo, l'acqua era gelata. Abbiamo anche visto i delfini.
Domenica ho avuto il mio primo date evah in America. I mean le ho chiesto se voleva hangout with me, quindi non gliel'ho proprio buttata li come appuntamento, però eravamo solo io e lei, e lei mi ha chiesto se volevamo andare a pattinare, e a pattinare non ci vai solo tu e un tuo amico. Alla fine a pattinare non ci siamo andati perchè era chiuso, cosi siamo andati ai trampolini ma dovevi avere 18 anni o comunque la firma di un genitore, e quindi alla fine abbiamo preso giusto un gelato in downtown Sarasota. We got raped twice tho. E' stato bello alla fine. Lei è proprio nice. Mi è pure venuta prendere in macchina. Vedremo come va.


"Life is like a box of chocolates, you don't know what you're gonna get."

1 commento:

  1. giusto un paio di cose...aspetto la foto della tipo del gelato e mi piacerebbe capire che cosa hai finalmente lanciato venerdì in aerospace tech!

    :)

    ZS

    RispondiElimina