domenica 1 febbraio 2015

#42 Superbowl Sunday

CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI!
Ho scoperto di questo club che si chiama Young Life che si riunisce al lunedi,e lunedi scorso ci sono andato (principalmente per una tipa niente male che mi aveva invitato ad andare).
Be alla fine è stato divertente e ci andrò anche il  prossimo. Hanno fatto una gara a chi mangia piu alette piccanti, a chi beve piu root beer tutti e due a tempo. Hanno (l'ho fatta io questa) giocato football americano con le dite, e al posto delle palline di carte abbiamo usato i pezzi di centriolo sott'aceto ewwww. Il tutto intervallato da karaoke, e alla fine il "presentatore" ha letto un passaggio della bibbia e ha paragonato Gesu al coach dei Patriots...
La settimana è passata tutta liscia, mentre corro di qua e perdo un polmone di là. Occhei se continuo a fare atletica devo trovarmi qualcos'altro, tutto ma non corsa.
Venerdi sono andato a mangiare in un pizzeria italiana con la famiglia. Ho scoperto che ci lavorano veramente 2 italiani, padre e figlio, che erano i proprietari. E' stato bello chiaccherare con loro, erano impegnati ma ogni volta che avevano 2 minuti si fermano a parlare con me. Prima di andare proprio come in Italia, mi hanno chiesto se volevo lavorare li da loro. Forse ho trovare cosa fare il venerdi,sabato,domenica sera al posto di netflix -.-
Sabato sono uscito con una tipa nel pomeriggio (occhiolino). Prima pero sono dovuto andare a casa sua a conoscere i suoi, e poi i suoi mi avevano pure invitato a cena. yo chill pensano che me la sposo adesso,what's the matter with americans?
Alla sera sono venuti i cugini a perchè era il compleanno di mio fratello. Avevo ancora dei fuochi d'artificio rimasti da capodanno, e quindi l'abbiamo scoppiati. A uno dei due cugini gli viene la brillante di infilarsi un razzo nel sedere e accenderlo. Io adesso capisco perchè ci sono tutti quei video di americani imbecilli che si fanno male.
Domenica... SUPER BOWL! E' stato qualcosa di stupendo e emozionante. Siamo andato a vederlo a casa di amici. Mentre andavamo, c'erano driveway di alcune case senza macchine e altre strabordanti, che neanche a natale era cosi. Cena sul divano perchè non ci poteva perdere neanche un secondo, visto che anche i commercial erano stupendi, dato che costano milioni. Per lo show di metà c'era Katy Perry. La coreografia, gli effetti, i costumi e i balli erano stupendi, peccato che cantava in playback. La partita era stupenda. Il mio hdad ha detto che non si vederva un superbowl cosi da anni. Era Patriots-Seahawks e io tifavo i patriots molto prima che andassero al superbowl. Btw hanno vinto, anche se hanno rischiato negli ultimi secondi. Mi devo assolutamente comprare un jersey dei patriots.
E con questo è tutto gente alla prossima!
Sorry se non scrivo piu random facts frequentemente, ma mi sa che ormai sono piu dentro che fuori e certe cose non riesco piu a notarle.

1 commento:

  1. non preoccuparti per i random facts, anche le alette piccanti e i razzi nel sedere hanno un loro perché...

    TK

    ZS

    RispondiElimina