venerdì 18 luglio 2014

#17 -13

Ragazzi la situazione si fa davvero grave. Mancano solo 13 giorni. 13 cazzutissimi giorni. Meno di due settimane.
Inoltre oggi ho ricevuto i dettagli del volo.
Milano-Amsterdam
Amsterdam-Atlanta
Atlanta-Port Charlotte
Sarà un viaggio infinito,tipo che mi sveglierò alle 4 di mattina (fuso italiano) e arriverò li alle 4 di mattina (fuso italiano), con un volo nostop di 11 ore per Atlanta. Muoro. So l'ora esatta in cui vedrò la mia famiglia americana ed è terrificante ed eccitante al tempo stesso. Mi mette agitazione questa cosa,è troppo reale,sopratutto perchè non so come comportarmi quando li vede per non fare figuraccie;stretta di mano,abbraccio,bacio sulla guancia, cenno con la mano,occhiolino,inarco le sopracciglia e alzo leggermente la testa? Aiuto
La cosa peggiore di tutto ciò è che sarò solo come un cane durante tutto il viaggio,ovvero ad Amsterdam mi incontro con Luca,visto che lui viene a Port Charlotte con me e parte con me. Ma saremo io e lui e basta! Non ce la posso fare ahahah :(. Dobbiamo prendere due aerei in due aeroporti internazionali. Nota bene: l'aereoporto di Atlanta ha il maggior numero di passeggeri in transito nel mondo. Questa è una di quella cose che non avresti voluto leggere su Wikipedia.
Ogni giorno amo sempre di più la mia hfamily. Mi scrivono spesso che non vedono l'ora di vedermi e di accogliermi nella loro famiglia. Credo che andrò d'accordo con mia sorella. E' una pazza. Mi ha chiesto mi andava di tingermi i capelli con lei di un colore strano tipo blu o verde o giallo ahahaha. Dall'ultima volta ho fatto altre due volte skype con la famiglia,e durante una c'era anche la mia coordinatrice! Che ansia!
Mia mamma è una coordinatrice e ha detto che nella zona ci saranno altri 3 exchange italiani: Luca,Chiara e Micol. Ma nella mia scuola sarò l'unico italiano,però ci dovrebbero essere una ragazza dalla Norvegia e una dalla Svezia. Top del Top.
Il giorno dopo il mio arrivo,devo preparare subito le valigie, perchè il giorno seguente partiamo per il campeggio in South Carolina. Perciò quando arrivo,sempre che arrivo, dopo quasi un giorno di viaggio,mi aspettano altre 10 ore di macchina.
Ma per il momento sono qua ad aspettare, mentre il tempo passa inesorabilmente e io mi annoio a morte. Ormai non riesco a pensare ad altro, sta diventando un'ossessione. Vorrei essere gia lì...forse. Si perchè ogni tanto l'ansia e i dubbi mi assalgono. Vorrei partire domani,cosi mi tolgo il pensiero,come un cerotto.
Il prossimo post sarà il giorno prima di partire. L'ultimo post fatto in Italia.
Ciao giente

Nessun commento:

Posta un commento