sabato 2 agosto 2014

#19 I'm in America!

Eccomi finalmente in America. Ma incominciamo dalla partenza.
Inutile dire che la notte prima ho passato la notte in bianco. Avevo cosi tanti sentimenti costranti. Quindi continuavo a parlare con gli altri exchange per rassicurmi e semplicemente passare il tempo.
Alle 4.30 ero in aeroporto per farmi dare tutti i documenti da una tipa della WEP.
Alle 5 dopo aver fatto la foto con i miei, li ho lasciati ( non ho pianto) e sono andato al mio gate.
Sul volo per Amsterdam ero cosi eccitato e cosi triste che ero diventato apatico. Su quel volo sarei dovuto essere da solo, ma ho incontrato uno che viene nella mia scuola,cosi ho passato il tempo con lui, le coincidenze! Ad Amsterdam ho dovuto aspettare due ore da solo che arrivasse Luca cosi sono andato da Starbucks e me la sono sciallata un po'. Poi quando è arrivato ce la siamo un po' raccontata mentre aspettavamo il volo. Il volo per Amsterdam è partito con mezz'ora di ritardo ed è stato interminabile, e non ero neanche vicino a Luca. Pero ogni tanto mi alzavo e ci andavo a parlare. Per il resto del viaggio ho un po' letto,dormicchiato e parlato con un indiano americanizzato riccone che fa il brooker e vive a Miami. Mi ha dato un po di consigli sull'america e sulle americane, mi ha perfino lasciato il suo numero. Arrivati ad Atlanta eccitatissimi e distrutti ci siamo messi in fila per fare l'immigration che è stata una cazzata, pensavo peggio.Però abbiamo perso un sacco di tempo. Poi siamo andati a prendere la nostra valigia per metterla sul rullo dei connection flights. Guarda un po'? La mia non c'era. Vado a chiedere all'assistenza dove mi dicono che l'avrei trovata in Florida. Si sticazzi. Pero non è finita qui. Visto che il nostro aereo era in ritardo e abbiamo perso un sacco di tempo per immigration e la valigia persa, abbiamo perso anche l'aereo per la Florida. Però dopo per consolarci ci siamo fatti una bella pizza ( le pizze americane sono coooosi unte, ma alla fine sono not bad). Cosi il tipo al banco ci ha dato un'altro biglietto per quello dopo yuppie. Però al gate abbiamo scoperto una cosa che non ci aveva detto: eravamo degli standby. Non è una malattia, semplicemente saremmo saliti su quell'aereo solo se alcune persone avessero perso il volo. Esattamente due persone non si erano presentate, una botta di culo anche per noi ogni tanto ci sta. La mia piu grande preoccupazione era l'incontro con la hfamily, ma all'arrivo l'unica cosa che volevo era dormire dopo 26 ore di volo,scali e una notte in bianco, non avevo neanche la forza di preoccuparmi, sembravo uno zombie con gli occhi iniettati di sangue. Quando sono arrivato ho abbraciato la mia famiglia poi la famiglia di Luca e poi ci siamo fatti un po di foto. Non riuscivo a spicciare una parola di inglese, ero troppo stanco anche per parlare in italiano. Appena uscito dall'aeroporto mi è sembrato di stare in una sauna! E' cosi umido qui! Non capisci finche non provi. Poi siamo arrivati a casa, quattro chiacchere e a nanna.
Oggi mi sono svegliato per le 12. Mi hanno spiegato un po' le cose della casa e ho fatto colazione con latte e cheerios. Sarei dovuto andare a registrarmi a scuola e cose cosi, perchè la valigia sarebbe dovuta arrivare stamattina, ma naturalmente non è arrivata, quindi sono dovuto andare con la mia sis al mall a comprare qualcosa. Siamo andati anche da American Eagle e Hollister. Le cose qui in America non costano molto di meno come prezzo originale,infatti mi sono spaventato quando ho visto certi prezzi. Però ci sono un sacco di sconti per ogni cosa che fai o hai, o semplicemente perche sono in saldo.Tipo se hai una certa tessera, o se  provi un determinato vestito e so on. Siamo usciti e diluviava,anche se quando siamo entrati c'era un sole che spaccava le pietre. Arrivati a casa eravamo starving e ho mangiato il mio primo cheeseburger from Five Guys it was soo good. Prima di tornare siamo passati da walmart per prendere la pittura per la faccia, perchè la mia sis si vuole fare le cose dei militari in faccia in campeggio, e la sera si è divertita a provarli su di me ahahah. Dopo mangiato ho cazzeggiato un po' con la mia sis e con i cani che sono dei teneroni,vogliono sempre coccole, li ho pure portati a passeggio e ho visto il vicinato. Amo la Florida, l'America. Ogni cosa che vedo dico " ma è come nei film!!!" Ogni cosa è cosi american I love it. Bandiere americane e palme ovunque. Amo anche la mia famiglia è cosi gentile e funny! Per cena mia mamma mi ha fatto un bella pasta al pesto con i gamberetti che non era niente male, la potrei mangiare anche in italia. Dopo mangiato sono andato a salutare un suo amico italiano che è stato qui un mese. Dovevamo stare un'oretta ma siamo tornati alle 3 am e alle 6am partiamo per il camping. I wanna die. E quindi adesso sono qua a scrivere al posto di dormire ma chissene, ho 10 ore di macchina per farlo
Ciao a tutti guyzz

P.s alla mattina ho trovato un ragno di 10 cm in camera mia,e mia mamma ha detto che sono stato fortunato perchè non ne aveva mai visto uno cosi grande

Nessun commento:

Posta un commento