lunedì 18 agosto 2014

#21 Chillin in Florida

In questi giorni me la sono un po' spassata, una specie di vacanza in Florida, seppur facendo i chores tipo aspirare tutta casa. Sono proprio bravo  con l'aspirapolvere.
Sono andato in un ristorante amish. I camerieri erano vestiti come...guess what? Amish people lol. Giusto per farvi capire quanto è famoso e ciccione questo posto, è stato nominato miglior ristorante di Sarasota e Man vs Food è stato qui. Detto questo, potete capire perchè mi sento grasso. Ho preso il pollo deep fried con tutta la pelle, con homemade chips, e buttered corn. Delizioso. E la pink lemonade, ma da quando la limonata è rosa? Comunque era ghiacciata,anzi era più ghiaccio che limonata. Infatti ho imparato una lezione: cibo caldo + bevanda ghiacciata = bagno. Anche le porzioni sono più grandi infatti non l'ho finito, pero ci  siamo portati a casa gli avanzi nella doggybox. Amo i free refill, paghi una bevanda e poi ne puoi bere quanta ne vuoi. Non devi neanche chiedere, il cameriere passa e se vede che è vuoto lo riempie. Italia impara. Prima io mi chiedevo perche gli americani devono pagare una bibita grande al fast food,quando la possono riempire quante volte vogliono. Be... perchè è un fast food! Gli americani non ci entrano. Ordinano quello che vogliono dalla macchina,pagano, e il minuto dopo lo stanno mangiando. Per questo ci sono bevande piccole e grandi. Gli italiani non sanno cosa vuol dire fast food,quando pensiamo a un fast food pensiamo solo al junk food.
Sono anche andato a fare la scheda telefonica. 40$ dollari al mese e ho scelto la piu economica. Thanks AT & T. Sono andato anche un po' in spiaggia (a Boca Grande,un isola per ricchi dove c'è anche la residenza estiva di George Bush), a prendere il solo e a vedere il tramonto, adesso ho capito perchè è chiamato the sunshine state. Ogni tanto portiamo anche i cani. Amo i cani. Quando torno voglio prendere un cane. E la Florida è proprio come te l'aspetti. Fantastica. L'unica nota negativa è il caldo umido.Ogni tanto faccio fatica quasi a respirare! In questi giorni ho anche dovuto fare una visita medica per fare attivita sportive. Mi sentivo un cavallo al quale devono dare un valore! Non ho mai fatto una visita cosi completa. Mi hanno controllato tutto e mi hanno chiesto un sacco di cose. Pazzi questi americani.
L'Italia mi manca solo a pranzo. A meno che non cucino io ( l'altro giorno ho fatto una pasta al pomodoro da dio) qui si va avanti a hot dog e sandwitch. Ma soprattutto non ci sono orari e mangiamo "dove troviamo posto tra cucina/sala". D'ouh.
Ho scelto anche le materie: Aerospace Technologies, Creative Photo, English Honors, French, Earth and Space Science, Weightlifting, Us History. E inoltre Calculus Honors online,speriamo che sia facile come se fossi in classe.
E' stato un po' triste non festeggiare Ferragosto con i miei e con gli amici, ma soprattutto è stato triste non festeggiarlo at all.
Visto che qua non ci sono orari, l'altro giorno per pranzo yogurt, ma era strabuono! Si chiama Yogurt Mountain sto post. Scegli lo yogurt/gelato che vuoi tu, e poi ci metti su quello che vuoi e c'è un sacco di scelta! Ho notato che qui in America c'è sempre molta scelta. E' veramente stressante come cosa, ti domandi sempre "ma ho fatto la scelta giusta?". Si complicano la vita gli americani.
Ho anche notato che c'è un sacco di pubblicita qui, dappertutto. In tv,radio, sui cartelloni. Cartelloni che sono enormi, e ci sbattono sempre la loro faccia. La faccia del dottor Pincopallo, del falegname Marcondirondirondello, e del banchiere Vattelapesca.
Passando a fatti seri, domani incomincia la scuola cazzucazzu. Finger crossed!
Bye gayz

Nessun commento:

Posta un commento