domenica 1 marzo 2015

#44 Chalk Walk And Fun Run

Hola amigossss
L'altro giorno correndo con il gruppo di track. Ad un certo punto incomincio a rallentare, e proprio quando incomincio a camminare, dall'altra parte arriva un vecchietto correndo che mi urla "ho 72 anni e il tumore,tu puoi correre". Non so piu che dire. Pero non alla fine non credo di essere cosi scarso. La scorsa domenica sono andato a una gara, non con il team, just a fun run, e sono arrivato terzo. Nella mia categoria. Su quattro persone.
Lo scorso lunedi invece era senior skip day, ovvero i senior se la balzano just cause they're senior. Io quel giorno mi sentivo casualmente un senior, pero non avevo nessun piano, quindi non ho voluto rovinare la mia perfetta frequenza. Magari a fine anno mi danno un premio, tanto premiano tutto qua.
Giovedi c'era chalk walk, ovvero gli studenti che avevano presentato un disegno in tempo, gli era permesso di disegnarlo con il gesso nello spot che gli era stato assegnato. Wow io manco quando sogno disegno cosi bene.
Venerdi ho avuto un track meet. Siamo stati rilasciati da scuola alle 12.30 perchè il posto era lontano. Io corso 800 metri e ho battuto il mio miglior tempom, e ho anche sostituito uno per il lancio del disco. Queste gare sono cosi lunghe, siccome ci sono tanti eventi, che sono tornato a casa alle 11.30 pm.
L'unica cosa degna di nota del weekend è che sono andato a vedere un film, sabato sera con degli hostcugini e hostbro. The lazarus effect. Roba di paura, non andate a vederlo.
Btw mi escono dal **** tutti questi hotdog e cheeseburger, e questo mangiare-quando-mi-pare. L'altro giorno mia sorella è arrivata a casa e si è messa a fare pancake, e alla fine me la sono mangiati pure io.
La mia hfamily sta pensando di ospitare l'hanno prossimo perchè stanno avendo such an amazing experience with me. Però io sono geloso a bestia (i gotcha ruffini) voglio essere il primo e l'ultimo che ospitino. Uffaaaa
E intanto siamo gia marzo, e io mi chiedo dove siano finiti gli ultimi 7 mesi, con tante cose ancora sulla mia to do list...
Ho anche aperto la lettera che mi ero scritto per la metà dell'anno all'orientation della wep. Ho esitato un po' di giorni per aprirla, perchè come dice con un mio amico è come aprire il vaso di pandora lol. Ho scritto troppe cazzate e le cose serie che ho scritto non si sono avverate quindi bo idk how to feel about it.
Peace out

7 commenti:

  1. Beh, pensa a quelli che mancano e inizia a farle queste cose...magari usando il tempo che impieghi a mangiare quelle porcherie: forse correrai anche veloce come il vecchietto!!!

    TK
    ZS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mangio le porcherie non corro assolutamente come il vecchietto ahah

      Elimina
  2. Ciao, io devo fare un anno in America e devo scegliere tre stati in ordine di preferenza (pensavo così: Florida, California, Arizona). Il fatto è che ho letto che in Florida c'è un clima molto umido, e l'ho letto anche nel tuo blog (perdonami l'ignoranza ma... che si intende nello specifico per umido?). Per questo non sarei molto convinto ad andarci. Insomma, è un clima a cui ci si fa l'abitudine oppure no? Piove spesso e spesso fa freddo per colpa di quest'umidità? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! umida significa che sembra di stare in una sauna e fai fatica a respirare. Pero è cosi solo in estate, autunno, "inverno" e primavera sono da favola, ho usato il giubbotto una settimana in totale. In autunno c'erano parecchi temporali, ma che non duravano piu di qualche ora. C'è il sole tutto l'anno e la temperatura mai andata sotto lo 0. In arizona non c'è il mare e in california e bella e calda solo al sud.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grazie! :) Senti, alcune domande:
    1) A scuola che lingue puoi studiare?
    2) Si fa latino a scuola?
    3) Fai molto sport?
    4) È possibile ottenere il diploma?
    Tutto qua ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) dipende dalla scuola cmq di solito francese, spagnolo e raramente italiano e tedesco. 2) MOLTO raramente 3) faccio molto sport ho fatto nuoto, tennis per un mesetto e adesso track, almeno non ingrasso e socializzo. Fai sport 4) dipende dalla contea e dallo stato, il diploma è raro che lo diano al massimo un attestato. Negli stati del nord è piu facile che te lo diano
      Prego ;)

      Elimina